Autore: Flavia Clari
Area tematica: Opinioni - Codice dell'autore: RIFL2
Qual'è l'utilità di Sinusoidi?
inviato il: 24/12/2007
Salve, innanzitutto buone feste e felice anno nuovo, volevo fare i miei complimenti ed augurare buona fortuna per Andrea Beci ma purtroppo ho molte cose negative da dire al riguardo.

Ho sempre saputo, caro Andrea, che Sinusoidi fosse uno spazio per riferire le proprie idee, emozioni ma soprattutto per scambiare opinioni tra noi ragazzi sulle problematiche dell'attualità che ci circondano e non uno spazio pubblicitario! Sono felice di quello che ti è capitato ma diciamo che hai usato questo sito come se fosse il tuo blog personale...Anch'io sono un'attrice cantante ecc ma non vengo certamente a scrivere qui le date dei miei spettacoli.

Rimango sempre più delusa da questo sito, più che altro dalle persone che lo visitano, se lo visitano.

Ho scritto più o meno 20giorni fa un argomento al quanto terrificante e vero dove non ho ricevuto alcuna risposta; mesi fa ho aperto un dibattito sulle malattie patologiche e anche lì non ho avuto risposte.

Quindi ora mi domando: "Qual'è l'utilità di Sinusoidi?", perchè i regazzi invece di vedersi i "video divertenti"sulla scuola (come il regazzo che picchia il compagno down) non si ribellano a questa società, a questa Italia che ormai peggiora di anno in anno? E' mai possibile che i ragazzi di oggi sono così menefreghisti e non si accorgono dell'insicurezza e ignoranza che ci circonda?

Bah, non ho parole!

Indice